Per molti telespettatori, la vera vincitrice di questa edizione del GF rimane senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi . Nel corso dei mesi è riuscita a conquistare sempre di più il cuore dei telespettatori, che l’hanno sempre premiata offrendole il loro sostegno incondizionato nei numerosi televoti che ha dovuto affrontare.
Nonostante non sia riuscita a trionfare, la nota attrice è uscita dalla casa più spiata d’Italia a testa alta, orgogliosa del grande percorso. Molto attiva sui social, continua a comunicare con i suoi fan postando storie e filmati. Recentemente, Beatrice ha condiviso un messaggio affettuoso su Instagram per i suoi seguaci, mostrando la sua mamma Silvestra e il suo cagnolino nel video.
“Mi mancate e lo so che anche io vi manco – ha sottolineato Beatrice Luzzi nel video Instagram -. Non sono molto attiva in questi giorni, anzi, sono totalmente in tilt ma sono giorni di festa. Sono qui con la mia mamma e il mio cagnolino. Adesso mi dedico a loro e soprattutto a recuperare. Vi consiglio di stare in pace e di non fare la guerra. Torno al più presto e facciamo delle cose belle. Un abbraccio a tutti”.
Nel messaggio, ha sottolineato che, nonostante sia stata meno attiva nei giorni scorsi, è grata per il sostegno ricevuto e si sta dedicando a se stessa e alla sua famiglia, cercando di recuperare. Ha invitato i suoi fan ad attendere il suo ritorno, promettendo di tornare presto e di condividere momenti positivi insieme.
I commenti dei fan al post Instagram sono stati numerosi e incoraggianti, dimostrando il sostegno e l’affetto nei confronti dell’ex concorrente. La delusione per non averla vista trionfare è ancora molta, ma Beatrice Luzzi può dirsi comunque orgogliosissima del suo Grande Fratello.