"Sono identici" Affari tuoi, chi è il pacchista sosia di Stefano De Martino (2 / 2)

Affari Tuoi, ieri, mercoledì 4 dicembre, ha  visto giocare Erica per la regione Campania, accompagnata dal marito Andrea che alla fine, ha accettato l’offerta del dottore di 30 mila euro, portandoseli a casa.  Una puntata, dunque, conclusasi in modo positivo.

Prima dell’inizio della partita, però, Stefano De Martino  ha presentato il nuovo pacchista dell’Emilia Romagna, Alec Magni Baraldi, ed è stato praticamente impossibile non accorgersi della somiglianza con lui. Lo stesso conduttore, difatti, ha esclamato, con la sua verve: “Sembra mio fratello”.

Alec Magni Baraldi da Castelvetro di Modena, come tutti hanno potuto vedere, sembra per davvero un parente stretto di Stefano, al punto che sui social si sono sbizzarriti, sin da subito, chiedendosi chi fosse e cosa facesse nella vita, e non sono mancati commenti davvero esilaranti.

 

De Martino, rivolgendosi al pubblico in ascolto da casa e in studio, lo ha invitato a guardare attentamente Alec, mettendosi accanto a lui proprio per far notare la loro forte somiglianza. Stefano ha anche chiesto al regista del programma di mettere a fuoco la telecamera su loro due, dicendo: “Mignucci fammi un favore, stringi un po’ qua, su Alec. Chi vi ricorda? È la mia versione aggiornata, più bello, più giovane, più fico. È il mio stuntman”.

Alec Magni Baraldi possiede un account Instagram da poco più di 2mila follower e , nella vita di tutti i giorni è un atleta che si è aggiudicato diverse medaglie (medaglia d’argento staffetta 4×400 campionati universitari italiani, medaglia d’argento 4×400 cds regionali, medaglia bronzo 4×400 challenge assoluti. Non solo bello ma anche intelligente, Alec, che è laureato in Scienze biologiche. Purtroppo per le sue fan, è fidanzatissimo.