"Sono fortunato ad essere ancora vivo". Dramma nella notte per Arrigo Sacchi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’abitazione di Arrigo Sacchi a Milano Marittima sulla costa romagnola ha subito diversi danni a causa del maltempo che si è appunto abbattuto sulla zona nelle scorse ore.

A raccontarlo ai media italiani è stato lui stesso. “Stanotte non mi sono accorto di niente, anche perché dormivo. Tuttavia, al mio risveglio, vedendo tutto quello che è successo nella notte qui a Milano Marittima, mi ritengo decisamente fortunato se sono ancora vivo. È stato un evento traumatico senza precedenti. Non ho mai visto un disastro di queste proporzioni vicino alle case. Sapevo che i pini avevano radici superficiali, ma vederli così sradicati dal terreno, in maniera tanto “facile”, è qualcosa di inquietante”  – ha affermato Sacchi.

“La casa ha avuto danni molto seri, sei pini sono stati sradicati e alcuni sono caduti sul tetto e la recinzione. Lui e la moglie erano in casa. Chiaramente hanno avuto paura, ma stanno bene. Mi ha raccontato che a un certo punto hanno sentito i tuoni e il vento. Ma ora, dopo la paura, è infastidito per la seccatura di avere gli operai in casa per riparare i danni” – spiega Mario Baldassarri.  Nella zona di Milano Marittima adesso si fa la conta dei danni, non solo lì ma anche su tutta la costa romagnola.

Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni… Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni…

L’estate decisamente da quelle parti sembra davvero essere finita e in questa stagione il maltempo ha provocato moltissimi danni a cose e persone in Emilia-Romagna.

Una situazione davvero molto importante e assurda che ha colpito anche la casa di Arrigo Sacchi.