"Sono 5 giorni che non lo faccio" L’annuncio di Maria Sofia Federico (2 / 2)

L’ex allieva de ‘Il Collegio’ è tornata a parlare ai microfoni de La Zanzara, la nota ed irriverente trasmissione radiofonica di Giuseppe Cruciani. Come sempre la 18enne si è spesa per alcuni temi che ha a cuore, come per esempio le manifestazioni a supporto del popolo palestinese, ma si è lasciata andare anche su questioni più leggere.

“Sono cinque giorni che non mi lavo”- ha dichiarato a sorpresa la 18enne. Al contrario di quello che si possa pensare conoscendo il suo attivismo, le motivazioni dietro questa scelta sarebbero da ricercare in altre cose.

La tiktoker ha confessato di non lavarsi da giorni a causa di una fase depressiva acuta: “Sono cinque giorni che mi lavo ma non è per una questione energetica, credo sia soprattutto emotiva. Molte persone, per criticarmi, hanno utilizzato il pretesto del fatto che io cerchi attenzione e cerco le interviste. Dicono che starei mentendo, ma io in realtà non amo l’acqua. Da sempre non riesco a lavarmi con regolarità. Non è una cosa positiva, ma è così”.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Maria Sofia Federico ha confessato di avere un rapporto controverso con l’acqua, peggiorato ora dal malessere scatenato dalle critiche che le sarebbero piovute addosso in queste settimane.

Sono davvero tanti i soldi guadagnati con OnlyFans dalla influencer, che ha dichiarato di averne donato una parte al movimento vegano. Di che cifra parliamo? “Ho dato diecimila euro al movimento vegano”. A quel punto il co-conduttore Parenzo ha replicato che forse sono anche pochi considerando le somme che ha guadagnato