Sonia va a buttare la spazzatura e si sente male, capita a tutti ma per lei è stato fatale

Terribile notizia arrivata in queste ore in redazione, si tratta di una vicenda assurda. Vediamo quindi che cosa è accaduto a Sonia e dove è avvenuto l'episodio.

Pubblicato il 12 giugno 2022, alle ore 10:43

Sonia va a buttare la spazzatura e si sente male, capita a tutti ma per lei è stato fatale

Ascolta questo articolo

Tutti noi ogni giorno compiamo dei gesti che sono di routine, come ad esempio lavare i piatti o gettare la spazzatura. Quest’ultima è una azione a cui dobbiamo prestare molta attenzione, questo perchè in moltissime città italiane si effettua la raccolta differenziata, ovvero la spazzatura viene divisa per tipologia, come appunto umido, metallo e vetro. Ogni tipologia di rifiuto ha il suo sacchetto o bidoncino dove poterlo gettare, ci pensano poi gli addetti alla raccolta per recuperare il tutto

Ma come si sa a volte dobbiamo fare i conti con episodi piuttosto spiacevoli. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda incredibile, cominciata appunto quando una donna ha gettato la spazzatura. Nessuno si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo, la donna ha rischiato anche la sua vita. Vediamo cosa è accaduto

Puntura improvvisa

Come si sa durante la stagione estiva capita sovente, soprattutto nelle ore serali, di essere punti dalle zanzare. Questi insetti la maggior parte delle volte che pungono sono innocui, ma come si sa possono essere anche veicolo di malattie piuttosto gravi. A Sonia Kujas, una donna di Colonia, in Germania, questo insetto ha cambiato la vita.

La vicenda è stata ripresa dal quotidiano “Express” e subito dopo la puntura ha cominciato ad avere dolori muscolari e vertigini e non riusciva a camminare. Il marito, vedendo la situazione, l’ha portata immediatamente in ospedale. Qui la donna è entrata in coma ed è stata ricoverata in terapia intensiva. 

Sonia aveva infatti contratto una infezione da “streptococco che ha portato ad un avvelenamento del sangue” – così hanno dichiarato i medici del Rostock University Hospital”Sono sopravvissuta. Sono ancora qui. Ho imparato ad apprezzare di nuovo la vita. Se avvertite sintomi rari, andate dal medico immediatamente. Non avrei mai immaginato di vivere qualcosa del genere” – queste le dichiarazioni della donna che ha quindi rischiato dopo essere stata punta da una zanzara mentre gettava la spazzatura.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche una semplice puntura di zanzara può rivelarsi fatale. Questa donna di nome Sonia ha rischiato tantissimo dopo la puntura di questo insetto, fortunatamente dopo essere entrata in coma la signora si è ripresa e ha messo in guardia tutti. La sua è stata una disavventura da non augurare a nessuno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!