Sonia Marra: la svolta choc è arrivata pochi istanti fa

La celebre trasmissione di Federica Sciarelli ritorna a parlare di uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni. Di poco fa la notizia di una svolta improvvisa: ecco le novità.

Sonia Marra: la svolta choc è arrivata pochi istanti fa

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di uno dei casi di omicidio più controversi degli ultimi anni. La redazione di ‘Chi l’ha visto?’ è di nuovo a lavoro per svelare in settimana le ultime indiscrezioni su questa torbida vicenda. Da qualche tempo la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è molto attiva non solo a condividere appelli relativamente a persone scomparse, ma ha allargato la sua linea d’azione approfondendo direttamente, con l’aiuto degli esperti, i casi più controversi di cronaca nera.

Uno di quelli più discussi delle ultime settimane è il caso di Sonia Marra, una ragazza scomparsa nel lontano 2006 che si pensava fosse stata uccisa. Tuttavia, dopo l’espletamento dell’iter processuale alla fine non ci fu nessuna condanna. La vicenda di questa povera ragazza sembrava avvolta dal mistero sino a che, all’improvviso, una nuova prova ha fatto sobbalzare gli inquirenti: ecco di cosa si tratta.

I nuovi sviluppi

Sonia Marra era una ragazza originaria di Specchia, nel leccese, trasferitasi a Perugia per lavorare presso la Scuola di Teologia di Montecitorio. In seguito alla sua sparizione si celebrò un processo che vedeva come principale indiziato Umberto Bindella, accusato di omicidio ed occultamento di cadavere. Tuttavia, dopo i canonici 3 gradi di giudizio alla fine l’uomo è stato assolto per non aver commesso il fatto.

La vicenda sembrava fosse destinata a rimanere uno dei tanti casi italiani purtroppo irrisolti, da perdersi nell’oblio. Poi, all’improvviso, la svolta inattesa quando gli investigarori hanno trovato un’intercettazione risalente al 2011. In questa inquietante telefonata tra un parroco ed un seminarista si parla di un omicidio, agghiaccianti le parole pronunciate: “L’hanno tritata”

Per gli inquirenti c’è il sospetto fondato che i due si riferissero proprio alla povera Sonia Marra. Al momento i protagonisti di questa ambigua telefonata sono alle prese con gli interrogatori dei Carabinieri, che stanno cercando in ogni modo di carpire nuovi indizi e informazioni riconducibili al caso. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità.

Continua a leggere su Fidelity Donna