Sonia Bruganelli, scatta la denuncia: la terribile notizia è di pochi minuti fa (2 / 2)

La puntata del 2 marzo non è piaciuta a nessuno e non è un caso che dai vertici del Biscione, di comune accordo con il conduttore Alfonso Signorini, Pier Silvio Berlusconi abbia deciso cancellare la replica prevista su La5, eliminandola anche dai siti ufficiali del programma e della rete. Ma, come se non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, a prendere le difese di suo fratello, ci ha pensato Guendalina Tavassi .

In un’intervista esclusiva rilasciata Fanpage.it l’influencer ed ex gieffina si è lasciata andare ad una confessione, dicendo: “Non capisco perché tanta cattiveria nei confronti di mio fratello che è una persona perbene. Vive di reality? Vorrei ricordarle che fino a 5 mesi fa lavorava come videomaker in ambito medico. Ha fatto due reality nello stesso anno per la prima volta in vita sua. Inoltre, sentire una persona che viene pagata per parlare di mio fratello che sta facendo un reality dire che uno vive di reality mi fa sorridere”.

Guendalina è abituata agli attacchi, avendo varcato la porta rossa prima del fratello ma, giustamente, da buona sorella, nel corso dell’intervista a Fanpage.it, ha precisato quanto Edoardo sia profondamente diverso rispetto all’immagine che Sonia Bruganelli ha messo in risalto di lui.

Queste le parole di Guendalina: “Edoardo è la persona più sensibile della terra. Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. Di base. è una persona insicura che ha il terrore di non piacere agli altri. Lui stesso ha detto di essere in analisi per questo problema. E’ stato offeso dalle stesse persone che pochi minuti prima facevano la morale a quelli che usano i social per offendere il prossimo e seminare astio”. 

Un’intervista decisamente forte, quella rilasciata da Guendalina che proprio non ha gradito le parole della Bruganelli . A “denunciare” l’aggressività dei toni dell’opionista verso Edoardo è stata anche la sua fidanzata, Micol Incorvaia, conosciuta proprio all’interno della casa del GF e con la quale il videomaker sta vivendo un’intensa storia d’amore, oltre ad una grossa fetta di pubblico che continua a chiedersi a cosa sia dovuto questo fortissimo attacco della Bruganelli.