Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Angelo Madonia (2 / 2)

Dopo aver concluso da poco le loro precedenti storie d’amore, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sarebbero stati insieme in diverse occasioni, sia a Roma che in in Spagna, dove il ballerino era impegnato in un talent show iberico. Dagli scatti inediti pubblicati su Chi, tra i due si nota una certa complicità e confidenza, che lascerebbe presagire che ci sia dell’altro.

Nel pomeriggio di domenica, Madonia ha trascorso del tempo con sua figlia andando a fare merenda, e in seguito si è incontrato con Sonia. Dopo un breve tragitto in auto verso il centro della città, sono rientrati a casa di Madonia. Lui è entrato per primo, mentre Bruganelli ha fatto un breve giro intorno al quartiere prima di raggiungerlo.

Intervistato da Dagospia, il ballerino si è espresso così sul rapporto con la Bruganelli: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie”.

Parole che non hanno placato le voci di gossip, divenute sempre più insistenti con il passare delle ore. Alla fine anche la stessa Bruganelli si è vista costretta a rompere il silenzio. A ‘Casa chi‘ ha smentito così gli ultimi rumors: “Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Angelo Madonia, c’era anche Boero. Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’estero”.

L’ex di Bonolis ha poi concluso: “Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo. No, non apro una scuola di ballo. Se avete seguito l’Isola io ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente qualcosa ci sarà, parlo di progetti futuri”. Dalle sue parole sembrerebbe che si sia recata in Spagna più per progetti lavorativi che per questioni di cuore, ma queste dichiarazioni non convincono del tutto.