Come ben sappiamo Sonia Bruganelli in questa edizione sta partecipando a Ballando con le Stelle il programma condotto sulle reti Rai da Mily Carlucci. Ella ha deciso di partecipare come ha detto in una intervista uno perché è contenta di far parte di questo famoso programma e ovviamente perché la pagano.
Bruganelli è una delle personalità più attese e seguite di questa edizione di Ballando con le Stelle che come sempre preannuncia scintille anche tra giudici e concorrenti. In paticolare proprio nella scorsa puntata di sabato 5 ottobre si è scatenato il caos in studio proprio con la Bruganelli.
Come sappiamo tra i giudici c’è Selvaggia Lucarelli che non manca mai di dire la sua e giudicare appunto i concorrenti. Se nella prima puntata Sonia era stata molto pacata dalla seconda puntata è tornata a cacciare gli artigli e fare la Bruganelli, appunto, come lei sa fare visto che è una donna che non le manda a dire.
La giuria non ha risparmiato giudizi anche molto pesanti sul ballo della Bruganelli e quindi sulla sua esibizione per cui ella ha cominciato a rispondere a tono contro chi la criticava. Alcuni giudici sono andati più “morbidi” altri non le hanno mandate assolutamente a dire.
“Dopo un inizio un po’ pesante eri andata meglio, la parte centrale non mi era dispiaciuta, poi nel finale ti sei persa. Lui ti ha protetta molto“ – così ha detto Ivan Zazzaroni dicendo la sua opinione che è stata ascoltata dalla Bruganelli non con un certo fastidio.
“Tu hai capito, dallo sguardo ho compreso. Abbiamo citato la tv di Barbara d’Urso… la tv del dolore. Perché così era. Non è venuto bene, per nulla“ – così ha detto anche Fabio Canino. Anche la Smith ha detto la sua. “C’erano tante piccole cose non precisa. In alcuni momenti vi siete persi. Almeno hai continuato a ballare“ – queste le parole di Carolyn Smith