Sonia Bruganelli è una furia contro la giuria: cos’ha fatto dietro le quinte (1 / 2)

Sonia Bruganelli è una furia contro la giuria: cos’ha fatto dietro le quinte

Sonia Bruganelli è una delle donne più importanti del nostro Paese. Si tratta di una personalità molto conosciuta che non ha di certo bisogno di presentazioni visto che compare spesso in televisione e non solo.

Notissima per essere la ex moglie di Paolo Bonolis, il celebre conduttore televisivo, la Bruganelli nel corso della sua carriera ha anche cominciato una lunga carriera da imprenditrice, tra le più note in Italia.

La separazione con Paolo Bonolis come si sa non è stata assolutamente fatta di avvocati e cause di ogni genere. Anzi, si è trattato di una decisione condivisa e si era già saputo nei mesi precedenti l’annuncio che i due vivessero in due case separate.

Invece alcuni media avevano parlato come sempre che tra i due la love story fosse finita. Si è trattato, ed è bene ricordarlo, di una separazione consensuale e durante la quale non sono stati messi in mezzo avvocati e legali di sorta. Una separazione tranquilla.

Infatti Bonolis e Sonia ancora oggi trascorrono del tempo assieme e tra i due c’è profondo rispetto. Insomma non una separazione “spettacolare” a suon di avvocati e pagine e pagine di giornali scritte, ma una separazione tranquilla come poche tra l’altro se ne vedono.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo a Sonia Bruganelli nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma quanto accaduto ha davvero dell’incredibile qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo è accaduto. I dettagli sono impressionanti e davvero particolari.