Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nessuno se lo aspettava: il lieto annuncio poco fa (1 / 2)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nessuno se lo aspettava: il lieto annuncio poco fa

Per tutti è lady Bonolis ma lei di grinta, ambizione e talento ne ha da vendere. Proprio le stanno stretti gli appellativi di chi attribuisce il suo successo all’incontro con Paolo Bonolis, con il quale sta assieme da moltissimi anni.

Sonia Bruganelli, nata il 20 febbraio 1974 a Roma, laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a lavorare nell’ambito della moda fin da quando era ragazza, partecipando inoltre a numerosi fotoromanzi verso la fine degli anni ’80.

I suoi numerosissimi followers, che la seguono da tantissimo, sanno che è stata una fotomodella, grazie alla sua oggettiva bellezza. Eppure, nonostante il suo talento, c’è chi proprio non riesce a fare a meno di associare il suo volto (e i suoi successi) a Paolo Bonolis.

Correva l’anno 1997 quando i due si conobbero, sino alla decisione di convolare a nozze nel 2002. Un amore fortissimo, il loro, dal quale sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Ora per i famosissimi coniugi c’è una stupenda notizia e l’annuncio, arrivato poco fa, sta facendo letteralmente impazzire i fan.