Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il gesto per Marco Bellavia (2 / 2)

Purtroppo, ancora oggi, la depressione e, in genere, i disturbi psicologici, non sono capiti, in quanto “meno visibili” ad occhio nudo, di quanto lo sarebbe, ad esempio, una ferita. Ma corrodono, divorano l’anima, necessitano d’aiuto, di supporto, di una spalla su cui piangere. Non certo delle battute (se così si possono chiamare) infelici di chi ha approfittato della debolezza di un uomo.

A commentare l’atteggiamento incurante degli altri concorrenti nei confronti di Bellavia, è stata , in un video-sfogo molto forte, l’ex opinionista del reality, Adriana Volpe, supportata da moltissimi utenti. Sonia Bruganelli, la riconfermata opinionista di questa edizione, affiancata da Orietta Berti, invece, si è espressa in modo diametralmente opposto rispetto  all’atteggiamento della ex collega, accusata di aver strumentalizzato il caso per avere visibilità.

La Bruganelli, nei commenti posti in calce al suo tweet, ha dichiarato di essere pronta, assieme a suo marito Paolo Bonolis, a dare una mano concreta a Marco Bellavia fuori dalla casa del reality.

La signora Bonolis, che le cose non le manda certo a dire, ha lanciato una pesante frecciatina alla Volpe, scrivendo: “Beh da una che parla di spaghetti ‘PER LA PUTTANESCA’ riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”. Adriana Volpe nel video fa nomi e cognomi delle persone responsabili di aver aggravato il disagio di Marco Bellavia… cosa che Sonia no ha gradito.

Qualche utente le ha chiesto come mai non abbia reso immune dalla nomination Bellavia lo scorso giovedì. quando poi ha abbandonato il reality. La Bruganelli ha risposto prontamente: “Perché Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire?”, aggiungendo: “Marco va aiutato fuori la casa e io e Paolo lo faremo”, riferendosi, con grosse probabilità, al marito nonché famosissimo conduttore Paolo Bonolis che, proprio come Bellavia, lavorò prima di lui per anni allo storico programma per bambini Bim Bum Bam”.