Sonia Bruganelli come detto fa sempre molto parlare di sé. Come opinionista ella è molto apprezzata, e lo stesso suo marito, Paolo Bonolis, si era detto felicissimo per la scelta di sua moglie come opinionista. La Bruganelli è una persona di cultura che Signorini ha voluto fortemente in trasmissione.
Ma dal prossimo anno le cose potrebbero cambiare, così come ha specificato la diretta interessata in una recente intervista per Vanity Fair. Le sue parole hanno destato moltissima attenzione nei fan, i quali non si aspettavano minimamente una cosa del genere.
“La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un pò mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto” – queste le parole di Sonia Bruganelli, che fa intendere come il prossimo anno potremo non vederla come opinionista al famoso reality.
I colleghi della rivista Vanity Fair comunque hanno voluto sapere di più, e non hanno esitato a chiedere alla Bruganelli semmai ci fosse qualcos’altro che le potesse far cambiare idea e quindi rimanere come opinionista al Grande Fratello Vip.
E lei non ha esitato a rispondere. “Tanto denaro (ride, ndr). Rimango produttrice, dopotutto” – queste le parole di Sonia, che avrebbero fatto intendere come un aumento dello stipendio potesse essere un buon viatico per rimanere in trasmissione. La Bruganelli però ha precisato quanto segue. “Se cambierò idea? Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi, e di tante ragazze che sono cresciute con il Gf: le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia. La cosa bella del Gf è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni” – questa la conclusione di Sonia Bruganelli.