In questi ultimi giorni, il delitto di Garlasco, uno dei più complessi in assoluto della cronaca nazionale, si sta focalizzando sulle sorelle Cappa, gemelle tra loro e cugine di Chiara Poggi, uccisa il 13 agoato 2007. In tantissimi si chiedono quale rapporto intercorresse, per davvero, tra loro e la 26enne deceduta.
Gli inquirenti sono a caccia di ogni elemento, ogni dato, utile a ricostruire come, per davvero, stessero le cose, e a rompere il silenzio ci ha pensato una clamorosa confessione che, molto rapidamente, ha fatto il giro del web.
A parlare è una persona confidente di Stefania Cappa, che si è fatta avanti, proprio in questa fase di riapertura delle indagini attorno al delitto di Garlasco, riferendo che cosa la gemella, cugina di Chiara, le avrebbe rivelato. Possiamo già anticiparvi che il calibro delle esternazioni è davvero forte.
La veridicità o meno di queste confidenze è al vaglio degli inquirenti che, mai come in questo periodo, sono alle prese con una serie di rompicapi, tutti da dover fugare.
Solo oggi, nel corso delle nuove indagini sul delitto di Garlasco, una confidente di Stefania Cappa ha rivelato le confidenze che la gemella le faceva. Vediamole nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di parole davvero molto forti attorno ad uno dei casi in assoluto più complessi della cronaca nazionale.