Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza i 16 anni è scomparsa da Montagnana, in provincia di Padova. Si tratta di Sofia che da oltre 48 ore manca dalla sua famiglia che ha cominciato a cercarla.
Da quanto appreso pare che la ragazza sia stata vista l’ultima volta alla stazione di Venezia Santa Lucia per poi far perdere le proprie tracce. La giovane si è fatta sentire poche ore dopo, alle 9.20 del 24 febbraio circa, utilizzando un cellulare non suo. Da allora i contatti con lei si sono persi.
La ragazza è seguita dalla comunità di recupero di Mogliano Veneto. La ragazza è alta circa 1,70 metri al momento della scomparsa indossava scarpe bianche Nike vecchie, pantaloni neri e un bomberino nero, inoltre si informa che quando è sparita aveva i capelli raccolti, capelli che sono di colore castano.
“Se avete notizie contattate i Carabinieri e i seguenti numeri: 3491698363 mamma, 3406425353 papà, 3284240170 educatrice della comunità presso la quale Sofia è seguita. Chiediamo massima attenzione e condivisione” – si afferma nel messaggio lanciato sui social dallo stesso comune di Montagana.
Ulteriori informazioni si avranno nelle prossime ore nel frattempo continuano le ricerche della ragazza scomparsa nel padovano, non è la prima volta che una adolescente scompare facendo perdere le proprie tracce si ipotizza anche in queste ore un allontanamento volontario. Le autorità e la famiglia appunto invitano alla massima collaborazione i cittadini.
Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i movimenti di Sofia anche per vedere se si riesce a capire dove essa sia potuta andare.