Sofia Raffaeli, la scoperta sull’allenatrice: chi è veramente (1 / 2)

Sofia Raffaeli, la scoperta sull’allenatrice: chi è veramente

Si stanno quasi per chiudere le Olimpiadi di Parigi 2024. Un evento che come accade solitamente ha mobilitato milioni di persone in tutto il mondo e che ha messo uno contro l’altro tutti gli atleti e le squadre migliori del mondo in tutte le discipline.

Nuoto, pallacanestro, atletica leggera, ciclismo, sono questi alcuni degli sport che gli spettatori hanno potuto vedere alle Olimpiadi. Dopo una grande cerimonia di apertura, che per la prima volta si è tenuta in città e non in uno stadio, i giochi sono cominciati dando subito spettacolo.

E anche molte polemiche. A partire da quelle subentrate nella boxe dove ha fatto e sta facendo ancora discutere il caso di Iman Khelif e dell’altra iperandrogina che hanno gareggiato e vinto le rispettive medaglie d’oro nella categoria di appartenenza.

Episodi sicuramente spiacevoli le critiche alla Khelif e all’altra atletaa che non hanno però rovinato l’atmosfera bellissima che in questi giorni si respira nella capitale francese e in generale in tutta la Francia, onorata di poter ospitare una competizione tanto importante.

Il presidente Macron è soddisfatto per come stanno andando le cose durante la manifestazione, ci sono state anche delle critiche per quanto riguarda gli alloggi e il cibo all’interno del Villaggio Olimpico.

Nella prossima pagina andremo a vedere chi è l’allenatrice di Sofia Raffaeli, nessuno se lo sarebbe aspettato ma tutto è venuto fuori in queste ore. Qualcosa di davvero molto particolare e assurdo i dettagli sono molto importanti e interessanti.