Sofia e Francesco, le cause della morte dei giovani ragazzi trovati senza vita (1 / 2)

Sofia e Francesco, le cause della morte dei giovani ragazzi trovati senza vita

Sono stati giorni di fortissima apprensione, con la speranza di poterli ritrovare vivi, ma purtroppo la notizia che non volevamo sentire è arrivata: Sofia e Francesco sono morti.

Ieri sera, nel corso della consueta puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli si è occupata a lungo del caso dei due amici, di cui si sono perse le tracce nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre 2022.

E’ intervenuto l’amico di Francesco, Oreste, che ha dichiarato: “Quando Francesco mi ha lasciato a Peschiera con questa ragazza, gli ho detto di farmi sapere quando avrebbe accompagnato Sofia e quando poi sarebbe tornato a Verona”.

La mamma di Francesco, in lacrime, ha detto: “Aveva il cellulare spento senza trovare una risposta” ma nessuno dei familiari delle due vittime, avrebbe mai potuto immaginare quello che, poche ore dopo, sarebbe accaduto.

Stamattina, 20 ottobre 2022, i corpi senza vita della 20enne Sofia Mancini e del 24enne Francesco D’Aversa sono stati ritrovati nell’auto su cui viaggiavano, precipitata in una scarpata. Ogni speranza è stata vanificata dalla drammatica notizia che ha suscitato sgomento in tutto il Paese.