Sofia e Francesco, le cause della morte dei giovani ragazzi trovati senza vita (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Sono stati giorni di fortissima apprensione, con la speranza di poterli ritrovare vivi, ma purtroppo la notizia che non volevamo sentire è arrivata: Sofia e Francesco sono morti.

Ieri sera, nel corso della consueta puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli si è occupata a lungo del caso dei due amici, di cui si sono perse le tracce nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre 2022.

E’ intervenuto l’amico di Francesco, Oreste, che ha dichiarato: “Quando Francesco mi ha lasciato a Peschiera con questa ragazza, gli ho detto di farmi sapere quando avrebbe accompagnato Sofia e quando poi sarebbe tornato a Verona”.

La mamma di Francesco, in lacrime, ha detto: “Aveva il cellulare spento senza trovare una risposta” ma nessuno dei familiari delle due vittime, avrebbe mai potuto immaginare quello che, poche ore dopo, sarebbe accaduto.

Stamattina, 20 ottobre 2022, i corpi senza vita della 20enne Sofia Mancini e del 24enne Francesco D’Aversa sono stati ritrovati nell’auto su cui viaggiavano, precipitata in una scarpata. Ogni speranza è stata vanificata dalla drammatica notizia che ha suscitato sgomento in tutto il Paese.