Soffriva di fortissimi dolori ma per i medici non aveva nulla. Dopo una visita dal dentista scopre la tremenda verità (1 / 2)

Soffriva di fortissimi dolori ma per i medici non aveva nulla. Dopo una visita dal dentista scopre la tremenda verità

Il corpo lancia dei segnali di malessere ma, ditemi la verità voi che state leggendo per caso questo articolo. In quanti, dinnanzi ad una lamentela per un dolore lancinante, ad esempio, non siete stati creduti?

Ci sono dolori legati ad una ferita che sono evidenti. Nessuno, dinnanzi ad una ferita sanguinante, potrebbe mai dire che il soggetto in questione non stia soffrendo.

Ci sono, invece, dolori “invisibili” ma altrettanto laceranti, invalidanti, che nascondono problemi seri di salute. Riguardo a questi ultimi si corre, molto spesso, il rischio di non essere creduti.

In tanti, esasperati, pensano che almeno il loro medico possa capirli, trovando una soluzione al problema. Purtroppo non è così che sempre avviene, dato che per alcuni specialisti, che si limitano ad una visione superficiale della cosa, si tratta di malattie immaginarie.

Dimostrare che quella malattia è, tutt’altro che immaginaria, bensì reale, dolorosa, invalidante, è un’impresa ardua ma, come vi dimostrerò, non impossibile.