Soccorritori sul posto: si cerca tra le macerie degli spogliatoi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro è avvenuto a Termini Imerese dove all’improvviso sarebbe deflagrata una bombola. Quest’ultima è deflagrata all’interno di un casolare provocando il crollo del tetto e il danneggiamento totale della struttura e della zona adibita a spogliatoio.

Il boato è stato avvertito dalle zone vicine tanto che diverse persone si sono recate sul posto chiamando immediatamente i soccorsi. Un uomo di 56 anni è stato trasporto d’urgenza e in codice rosso in ospedale in quanto colpito dai laterizi che hanno ovviamente sommerso l’intera area.

L’intervento è stato coordinato dai sanitari del 118, dai vigili del fuoco e dai i carabinieri. Le condizioni dell’uomo da quanto si apprende sarebbero molto gravi e per questo la sua vita potrebbe essere in pericolo. Al momento non sono note le cause che hanno portato alla deflagrazione in questione.

Sicuramente saranno le indagini a chiarire il caso in questione che ha destato molta apprensione in città anche per quanto riguarda le condizioni della persona coinvolta che come detto sarebbero abbastanza serie. Non è la prima volta che una bombola di gas deflagra in una abitazione e come si sa si tratta di situazioni molto pericolose.

Come spiegano i medici dell’ospedale catanese la vittima ha ustioni alla testa e al volto e si trova ricoverato in Rianimazione dove viene costantemente tenuto sotto controllo dai medici. Una situazione davvero molto grave che come accade spesso in questi casi rischia di mettere in pericolo la vita delle persone.

Non sono state rese note le generalità della persona coinvolta questo per motivi di privacy. La zona dove sono avvenuti i fatti è Piano Longo alla periferia della cittadina siciliana.