Sinner-Zverev, allontanata durante la premiazione dell’italiano: cos’è successo (2 / 2)

Sinner ha alzato la coppa al cielo agli Australian Open e tutti sono andati in visibilio per lui. Il campione altoatesino ha convinto davvero tutti quanti e la sua partita contro Zverev di nazionalità tedesca è stata molto tecnica.

Un match sicuramente difficile che Sinner ha portato a compimento. Tutti si aspettavano una sua vittoria, un’altra sua riconferma, ma quello che è appunto accaduto durante la premiazione ha creato apprensione all’interno del campo.

Secondo quanto si è appreso la sicurezza ha dovuto allontanare una persona che stava urlando qualcosa proprio nei confronti di Sinner. La donna molto probabilmente da quanto si è capito stava protestando nei confronti dell’italiano dagli spalti forse accusandolo di aver vinto in maniera non corretta.

Tra l’altro è parso anche di sentire come la donna abbia pronunciato qualcosa per quanto riguarda il caso doping di Sinner. Proprio per queste circostanze la donna è stata allontanata e portata via. Qualche sguardo anche da parte del neocampione alla situazione ma poi tutto è tornato alla normalità.

La donna è intervenuta proprio quando stava parlando il giocatore tedesco. Nei momenti successivi alle urla della signora tutti si sono fermati anche per capire che cose stesse succedendo e chi era che fosse che gridava in quella maniera frasi sconsiderate.

Nelle prossime ore si avranno sicuramente altri dettagli sulla situazione in questione che ha stupito davvero tutti quanti. Nei confronti della donna non sono esclusi altri provvedimenti che però potrà prendere solo l’autorità federale australiana, anche il giocatore sconfitto è rimasto ammutolito davanti alle parole della donna.