Sinner vince la finale, ma durante la premiazione accade l’impensabile (1 / 2)

Sinner vince la finale, ma durante la premiazione accade l’impensabile

Unico, praticamente al momento inimitabile. Si tratta di lui, del campione del tennis nostrano Jannik Sinner. Nella giornata del 28 gennaio il tennista italiano è entrato nella storia del tennis italiano e mondiale vincendo l’Australian Open 2024, uno dei tornei più importanti.

Sinner lo ha fatto battendo il russo Medvedev, che alla fine si è anche congratulato con Sinner. Jannik è arrivato a questo traguardo dopo una vita fatta di sacrifici e allenamento. E che stesse per accadere qualcosa di storico i più lo avevano capito dopo le tre vittorie sul campione Novak Djokovic.

Essi, pare che lo scettro di primo della classe adesso sia passato proprio a Sinner. Un ragazzo normale come tanti altri che adesso è l’italiano più vincente della storia del tennis. Un grande traguardo che Sinner sicuramente festeggerà una volta arrivato in Italia con la sua famiglia.

Un campione dentro e fuori dal campo che ha sempre mostrato una grande umiltà e che adesso entrerà di diritto nell’olimpo dei grandi del tennis. Una grande promessa del tennis Jannik Sinner e siamo sicuri che la giornata del 28 gennaio per lui sia soltanto l’inizio di una splendida carriera da tennista.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni che si stanno susseguendo non solo sui social ma dappertutto. Tutti adesso ammirano il nuovo campione della storia del tennis, molto commosso dopo la vittoria.

Nella prossima pagina però andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo durante la premiazione.