Sinner si ritira, non può camminare e usa la racchetta come bastone: ecco come sta (2 / 2)

Purtroppo ancora guai per Jannik Sinner che ha dovuto ritirarsi dal torneo di Shanghia in quanto ha subito un altro infortunio. Il tennista infatti nel corso di un match in programma ha cominciato a non camminare bene.

Capendo di essersi infortunato immediatamente ha sospeso la partita per poi affermare di non riuscire a continuare il match. Sinner è stato visto uscire dal campo mentre usava la racchetta come bastone e questo fa capire quanto l’infortunio al campionissimo possa essere serio.

Ancora un ritiro per Jannik Sinner che dopo il successo a Pechino era arrivato a Shanghai da campione in carica e, complice l’assenza del leader mondiale Carlos Alcaraz, in qualche modo con l’obiettivo sorpasso in testa: e invece, al terzo turno del Masters 1000 cinese ha dovuto dare ancora forfait.

Il fratello di Tatiana vuota il sacco: "Ora basta, giusto dire la verità… Il fratello di Tatiana vuota il sacco: "Ora basta, giusto dire la verità…

Sicuramente una delusione per il campione che adesso vede sempre di più sfumare la possibilità di recuperare punt nei confronti di Alcaraz che contnua la sua corsa. Sinner si sarebbe ritirato per dei crampi che non gli hanno consentito più di giocare la situazione viene monitorata dallo staff.

Per Sinner è il settimo ritiro in carriera; nel 2020 contro Rublev all’Atp di Vienna, nel 2022 a Miami con Cerundolo dall’altra parte della rete, ancora Rublev sempre nel 2022 questa volta in uno slam (Roland Garros), stesso anno l’abbandono a Sofia contro Rune, nel 2023 ad Halle con Bublik, l’ultimo lo scorso agosto a Cincinnati nella finale 2025 del Masters americano