Sinner si ritira, non può camminare e usa la racchetta come bastone: ecco come sta (1 / 2)

Sinner si ritira, non può camminare e usa la racchetta come bastone: ecco come sta

Lui lo conosciamo praticamente tutti, stiamo parlando di Jannik Sinner il notissimo tennista nostrano che come ben sappiamo sta scrivendo pagine indelebili della storia del tennis. Infatti è stat l’unico tennista ad arrivare primo nel ranking WTA.

Assieme a lui ci sono tanti tennisti nostrani che stanno facendo molto bene come ad esempio nel femminle Jasmine Paolini. Ma sicuramente Sinner non è solo un personaggio di sport ma anche un personaggio che fa molto parlare i social.

Infatti egli è un personaggio molto importante di cui ne parlano davvero tutti. Nell’ultimo anno ha scritto altre bellissime pagine di questo sport e come ben sappiamo continua ancora a stupire nonostante abbia perso il primo posto nel ranking WTA perdendo contro Alcaraz.

Sicuramente Jannik è un ragazzo che nel corso degli anni si è impegnato tantissimo per arrivare dove è adesso, un ragazzo che davvero ha dato tutto sè stesso questo in quanto ha effettuato un percorso davvero molto importante per quanto riguarda il tennis.

Nell’ultmo ne sono successe anche di tutti i colori con il nostro campione che è stato accusat addirittura di aver fatto uso di sostanze contrarie al regolamento vicenda che come sappiamo si è conclusa con una leggera squalifica, tali sostanze erano infatti contenute in una pomata.

Per questo Sinner ha licenziato subito parte dello staff. Insomma un ragazzo che sa curare benissimo anche la sua immagine, un ragazzo pulito e umile che sta facendo molto bene. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.