Oltre che per i successi sul campo di tennis, il 2024 di Sinner è stato memorabile anche per quanto riguarda la vita privata. La scorsa estate il tennista azzurro ufficializzava la love story con la collega Anna Kalinskaya, la bellissima tennista russa che sembrava aver rubato il suo cuore. Apparsa spesso in tribuna ad assistere ai suoi match, quasi sempre vincenti, i due sembravano formare una bellissima coppia.
La storia d’amore tra Sinner e Kalinskaya ha attirato molta attenzione, ma il loro legame si è dimostrato complesso e difficile da gestire. Essere la compagna di uno degli atleti più in vista del mondo non è semplice, soprattutto quando la vita privata si intreccia inevitabilmente con l’enorme esposizione mediatica.
Negli ultimi tempi, i segnali di una crisi sono diventati sempre più evidenti, con Anna che ha deciso di comunicare il proprio stato d’animo tramite i social. Tra foto spensierate in Florida e momenti condivisi con le amiche, la tennista russa sembra voler dimostrare di non essere turbata dalla fine della relazione.
Sul fronte social, però, Jannik non è rimasto indifferente. Dopo l’assunzione di un nuovo social media manager, è arrivata una mossa inaspettata: la rimozione di alcuni like alle foto di Anna. Questo gesto pubblico ha scatenato il gossip e lasciato pochi dubbi sul fatto che la relazione sia giunta al capolinea.
Alcune indiscrezioni aggiungono ulteriori rumor alla vicenda: secondo queste voci, il motivo della separazione potrebbe essere legato alla presenza di un’altra ragazza. Durante le ATP Finals a Torino, sarebbe stato fatto il nome di una persona vicina a Sinner, aumentando le speculazioni sul vero motivo della rottura. Anche se nulla è confermato, questo elemento alimenta le speculazioni intorno alla vita privata del tennista italiano. Per il momento, i diretti interessati non hanno confermato nè smentito queste voci.