Sinner-Anna, rompe il silenzio: arriva il messaggio sui social (1 / 2)

Sinner-Anna, rompe il silenzio: arriva il messaggio sui social

Jannik Sinner è riconosciuto come uno dei più grandi tennisti italiani di sempre e una delle stelle più brillanti della sua generazione. La sua ascesa nel mondo del tennis professionistico è stata fulminea, tanto che lo scorso 10 giugno 2024, Sinner ha scritto una pagina indelebile nella storia del tennis italiano diventando il primo tennista italiano a raggiungere la vetta del ranking ATP.

Questo traguardo lo ha reso il 29º giocatore nella storia del tennis a raggiungere la prima posizione del ranking, consolidando la sua posizione tra i migliori della sua epoca. La sua bacheca dei trofei è straordinaria: con 18 titoli del circuito maggiore, Jannik è il tennista italiano più vincente dell’era Open. Tra i suoi successi spiccano due titoli del Grande Slam, quattro Masters 1000 e il prestigioso ATP Finals appena conquistato pochi giorni fa nella splendida cornice torinese.

Sinner non ha brillato solo a livello individuale, ma ha anche portato in alto il nome dell’Italia nelle competizioni a squadre. Nel 2023 ha guidato la nazionale italiana alla conquista della Coppa Davis, un traguardo atteso da decenni e che ha cementato il suo status di leader e punto di riferimento per il tennis nazionale.

Oggi, alle 17, il tennista altoatesino scenderà in campo con la squadra italiana per provare a difendere il titolo in Coppa Davis. L’esordio sarà contro l’ostica Argentina, ma gli azzurri guidati da Sinner hanno tutte le capacità di riconfermarsi campioni. Oltre che per le imprese sul campo, in questi giorni si sta parlando molto anche della vita privata e sentimentale del campione italiano.

In particolare, continuano a rincorrersi i rumors di una possibile rottura con la fidanzata e collega Anna Kalinskaya. A scatenare il gossip l’assenza sospetta della bella tennista russa alle Atp Finals di Torino, dove ci si aspettava la sua presenza sugli spalti. Inoltre, Anna avrebbe tolto il suo ‘segui’ a Sinner su Instagram. Dopo tanto vociare, è arrivato il messaggio ufficiale sui social: scopriamo tutta la verità nella pagina successiva.