Sinistro in auto, è m0rto il calciatore 28 enne Diogo Jota insieme al fratello (2 / 2)

Secondo quanto appena appreso dalla stampa internazionale è deceduto in un sinistro stradale il giocatore del Liverpool e del Portogallo Diogo Jota. Egli si trovava in auto assieme al fratello anche lui purtroppo deceduto.

Da quanto appreso il veicolo sul quale si trovavano i due, il giocatore e il fratello, sarebbe uscito di strada e poi avrebbe preso fuoco. Nonostante i soccorsi siano arrivati in maniera tempestiva per Diogo e il fratello non vi è stato purtroppo nulla da fare.

Il mondo del calcio portoghese e inglese è sgomento. Diogo Jota era stato ingaggiato dal Liverpool nel 2020 dal Wolverhampton pagando 44,7 milioni di euro. Da allora è stato uno dei calciatori più importanti dei Reds con i quali ha disputato 182 partite, segnato 65 gol e fornito 26 assist.

Aveva anche conquistato tre titoli con la squadra del Merseyside a cui era stato molto legato. La sua scomparsa lascia un vuoto davvero incolmabile all’interno del club portoghese e anche delle squadre in cui aveva militato. Un ragazzo nel fiore degli anni e della carriera che troppo presto è stato strappato alla vita.

Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli.. Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli..

La notizia del suo decesso ha fatto immediatamente il giro di tutto il mondo facendo rimanere tutti a bocca aperta. Sono ancora in corso le indagini per chiarire appunto quanto accaduto ed eventuali responsabilità. Diogo era anche un padre di famiglia.

Il club del Liverpool ha inviato il suo cordoglio così come la nazionale portoghese. Nelle prossime ore si terranno i funerali di Diogo e del fratello Andrè a cui parteciperanno sicuramente tantissime persone che vorranno dare un ultimo saluto ai due. Una notizia che ha scosso profondamente il mondo del calcio che non si aspettava una dipartita del genere dei due fratelli.