Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un sinistro d’auto ha visto coinvolte le figliolette del campione di calcio Harry Kane, capitano dell’Inghilterra. Le bambine, di 7, 3 e 5 anni si trovavano in Germania a bordo di un furgone che è stato colpito in velocità da una Renault.
Ivy (7 anni), Vivienne (5) e Louis (3) stavano viaggiando a bordo di un furgone Mercedes condotto da una donna 24enne. Il mezzo sarebbe speronato proprio dall’auto a marca Renault alla guida della quale c’era un giovane di 20 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi.
Anche un terzo veicolo, una Land Rover guidata da una donna di 62 anni, è rimasto coinvolto nel sinsitro, che però fortunatamente non ha provocato gravi conseguenze agli occupanti dei veicoli. Tutti gli occupanti inclusi i figli di Kane sono stati portati in ospedale per accertamenti ma le loro condizioni sono buone.
Il campione ha saputo la notizia non appena atterrato a Londra. Inizialmente vi è stata un pò di apprensione da parte di Kane che poi però si è tranquillizzato subito sapendo che le sue figliolette stessere bene e che non avevano riportato gravi conseguenze. Solo qualche escoriazione e niente altro.
Pertanto, Kane ha deciso di rimanere nel ritiro del Bayern per prepararsi alla partita, sapendo che i suoi figli erano al sicuro. Durante la partita Kane ha realizzato anche un rigore contro l’Arsenal e questo fa capire come egli fosse comunque sereno.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto alle figlie del campione Kane e ulteriori dettagli su questo sinistro.