Sinisa Mihajlovic: la terribile notizia è appena arrivata: fan sotto choc (1 / 2)

Sinisa Mihajlovic: la terribile notizia è appena arrivata: fan sotto choc

Classe 1969, 53 anni dunque, Sinisa Mihajlovic, figlio di madre croata e padre serbo, ex calciatore, è cresciuto nella Stella Rossa di Belgrado per poi essere portato in Italia dalla Roma nel 1992.

Da allora ha vestito le maglie di Sampdoria, Lazio e Inter, sino al 2008, anno in cui ha iniziato la sua carriera da allenatore, proprio sulla panchina del Bologna. In seguito ha guidato Catania, Fiorentina, Nazionale serba, Sampdoria, Torino e di nuovo il Bologna, prendendo il posto di Pippo Inzaghi dal 2019.

Il 13 luglio 2019, Sinisa annunciò pubblicamente di essere stato colpito dalla leucemia mieloide acuta e la notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, gettò nello sconforto il mondo calcistico, quello di cui è sempre stato un grande protagonista.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Da guerriero, grazie al sostegno della sua numerosa famiglia, ha affrontato il male che si è ripresentato. L’annuncio del ritorno del mostro è avvenuto a maggio di quest’anno, in una conferenza stampa a sorpresa, in cui ha comunicato che, per via del ripresentarsi della malattia, avrebbe dovuto assentarsi per un periodo.

È coraggiosa ad affrontarmi ancora. Se non è bastata la prima lezione, gliene darò un’altra”, ha dichiarato, per poi essere sottoposto ad un percorso terapeutico al Sant’Orsola che gli ha riaperto le porte.