Simone Annicchiarico svela in Tv: "Mio padre Walter Chiari ha tradito mamma anche il giorno del matrimonio.. (2 / 2)

Simone Annicchiarico, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha raccontato un aneddoto sui suoi genitori, Walter Chiari e Alida Chelli, legandolo al caso Fedez-Ferragni e ai presunti tradimenti del rapper.

Il figlio d’arte si è soffermato sui suoi genitori, protagonisti di una storia turbolenta. Entrambi avevano caratteri forti e sapevano che non sarebbero durati a lungo, nonostante un grande amore e anni di relazione prima del matrimonio.

Walter Chiari, inoltre, non fu presente alla nascita del figlio. Ma il fatto più grave è che il padre tradì la madre persino il giorno del matrimonio in Australia, nel 1969. Cosa successe quella volta?

Durante la celebrazione, Walter Chiari sparì per poi ricomparire la sera, giustificandosi con un presunto appuntamento di lavoro. Poco dopo, però, emersero foto che lo ritraevano in barca con altre donne. Annicchiarico ha ricordato che i suoi genitori si erano conosciuti a teatro nel 1966 e che il loro matrimonio fu breve: “È durato il tempo di un cappuccino”.

“Il giorno del matrimonio mio papà si è un attimo distratto e quando sono usciti dalla chiesa, lui è scomparso ed è riapparso la sera dicendo che aveva avuto un appuntamento di lavoro. Poi sono uscite le foto di mio papà, appena sposato, in barca con altre ragazze”, ha confessato il figlio. Nel corso dell’intervista, Simone ha anche parlato del legame tra suo padre e Mina, sottolineando che non si trattava di un semplice flirt, ma di un incontro tra due anime.