Simona Ventura in lutto, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, Simona è stata molto colpita da una gravissima perdita. Infatti è venuta a mancare Franca Oliaro, una figura tanto amata quanto significativa nella sua vita. Con lei la Ventura ha trascorso momenti davvero indimenticabili.

Franca è stata una storica commerciante di Chivasso la quale ci ha lasciato nelle scorse ore. Una volta che la Ventura ha saputo della sua scomparsa come logico che sia è piombata nella tristezza. Simona Ventura ha espresso il suo dolore sui social media con una toccante pubblicazione: “Ciao Franca. Infinita tristezza” – così ha scritto in un post social la conduttrice.

Franca, vista anche la sua grande amicizia con la mamma di Simona Ventura, aveva anche fatto da madrina alla cresima della conduttrice. In città per la sua professione era molto conosciuta, e in queste ore Chivasso piange una persona umile, una grande lavoratrice, sempre pronta a mettersi a disposizione degli altri. Una persona che ha fatto del suo lavoro prima di tutto una passione, ammirata e apprezzata anche fuori dalla sua cittadina.

Franca si è spenta per sempre all’età di 82 anni. Quando Simona si trovava dalle parti di Chivasso andava sempre a trovare Franca, e questo ci fa capire il profondo legame che vi era tra le due.

La scomparsa della Oliaro non ha colpito solo la cittadina di Chiavasso e Simona Ventura, ma anche una lunghissima sfilza di fan che la seguivano. L’abbraccio virtuale dei suoi follower su social media è stato tangibile, con messaggi di cordoglio e affetto che sono affiorati da ogni angolo del mondo.

Nelle prossime ore forse si potranno conoscere ulteriori dettagli sulla scomparsa di Franca Oliaro. Al momento infatti non sono state rese note le cause del suo decesso.