Simona Ventura e Giovanni, la triste notizia pochi giorni prima del matrimonio (2 / 2)

Simona Ventura e Giovanni Terzi celebreranno il loro matrimonio il 6 luglio 2024 al Grand Hotel di Rimini. Il rito civile vedrà pochi invitati, mentre domani, mercoledì 26 giugno, si terrà una festa pre-matrimonio a Milano con almeno 1000 ospiti. La proposta di nozze era avvenuta pubblicamente durante una puntata di “Ballando con le Stelle”.

Tuttavia, recentemente è giunta una brutta notizia che potrebbe influenzare il grande giorno. Simona e Giovanni, insieme dal 2018, non sono nuovi al matrimonio. Ventura si sposerà per la seconda volta dopo il matrimonio con Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Terzi ha già due matrimoni alle spalle, con Paola e Silvia Fondrieschi, e ha due figli, Ludovico e Giulio Antonio.

Simona ha dichiarato che il suo abito, curato da Enzo Miccio, sarà spettacolare, riflettendo la sua personalità di donna di spettacolo. Per i testimoni, Giovanni ha scelto Marco Di Terlizzi, mentre Simona aveva scelto Paola Perego, che però non potrà partecipare a causa di un incidente del marito, Lucio Presta.

Il famoso manager dei VIP, è stato vittima di un grave episodio con il trattore, riportando fratture e lesioni. È stato operato ed è in fase di recupero. “450 chili di trattore addosso: si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio”, hanno fatto sapere fonti vicine al manager.

Paola Perego, sua moglie, ha deciso di restare al suo fianco durante questo momento delicato, rinunciando a essere presente al matrimonio di Simona e Giovanni. L’auspicio è che il noto super manager si riprenda in fretta da questo spiacevole episodio e possa tornare ai suoi preziosi impegni.