Simona Izzo, la confessione senza peli sulla lingua sulla sua intimità (2 / 2)

Intervenuta i microfoni de ‘La Stampa‘, Simona Izzo si è lasciata andare ad una scottante intervista sulla sua vita privata. Come noto, la vita sentimentale della nota attrice è stata molto discussa nel corso degli anni. Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono sposati dal lontano 1995, ma entrambi hanno avuto relazioni significative in passato.

Simona, in particolare, ha avuto una lunga storia con Maurizio Costanzo prima di sposare Tognazzi, mentre in precedenza è stata sposata con Antonello Venditti, con il quale ha avuto un figlio di nome Francesco.

Ad oggi Simona Izzo e Ricky Tognazzi, nonostante l’avanzare dell’età, continuano a coltivare la passione e l’intimità nella loro relazione, cercando di mantenere viva la fiamma dell’amore attraverso la comprensione reciproca e una comunicazione aperta. Simona Izzo ha voluto condividere alcuni “segreti” per mantenere una vita intima appagante anche dopo anni di matrimonio, sottolineando l’importanza della condivisione e della complicità nella coppia.

Simona Izzo ha raccontato come la loro vita intima si sia evoluta inevitabilmente nel corso degli anni, passando da una fase travolgente propria della gioventù ad una più moderata, ma non per questo meno appagante. “Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo. Ora qualcosa è cambiato e diciamo ‘“Hai visto, abbiamo fatto l’amore due volte. Che meraviglia!‘”.

E poi rivela in che modo la loro complicità sotto le lenzuola si sia evoluta: “È vero non si tratta più di sesso acrobatico, diciamo sesso a ralenti. Siamo più veloci, ma più slow”. La loro storia d’amore è un esempio di come l’intimità e la passione possano resistere alla prova del tempo, mostrando che l’amore vero può durare per sempre.