Simon & The Stars, la classifica dei segni zodiacali più fortunati del mese di maggio (2 / 2)

Simon & The Stars ha recentemente pubblicato la classifica dei segni zodiacali più fortunati per il mese di Maggio. Al primo posto, una sorpresa: un segno zodiacale che non si vedeva in cima alla classifica da tempo. Vediamo la classifica completa a partire dal fondo.

In dodicesima posizione troviamo l’Acquario, che potrebbe sentirsi smarrito in queste prime settimane di maggio, ma che vedrà uno sblocco importante verso fine mese. Segue l’undicesimo posto occupato dai nati sotto il segno della Bilancia, che iniziano ora una fase di risalita dopo un periodo di attriti sia a casa che al lavoro. All’ottavo posto troviamo il segno del cancro, bloccato in situazioni stagnanti ma con possibilità di smuoversi grazie a conoscenze comuni che potranno indirizzarvi al meglio.

Segue il Capricorno al settimo posto, che deve fare i conti con pianeti contrastanti ma che può trovare soluzioni brillanti. I Gemelli occupano il sesto posto, in attesa di un nuovo inizio con l’arrivo di Giove a fine mese. Al quinto posto troviamo il Sagittario, impegnato in una riorganizzazione sia in casa che sul lavoro. Il quarto posto è occupato dall’Ariete, coinvolto in discussioni finanziarie ma con buone prospettive grazie al sostegno di Giove.

Al terzo posto troviamo il Toro, che vede la Luna nuova nel suo segno come un’occasione di ripartenza, sia per progetti nuovi che per l’amore. Il secondo posto è per i Pesci, che devono affrontare conversazioni importanti e confrontarsi su questioni non affrontate in precedenza. E infine, al primo posto, la Vergine, che sta recuperando dopo mesi complicati e si prepara ad accogliere novità e proposte importanti, godendosi anche un periodo favorevole in amore.

Questa classifica offre uno sguardo interessante sulle tendenze astrologiche del mese di Maggio, offrendo indicazioni preziose su cosa aspettarsi e su come affrontare le sfide e le opportunità che il mese porterà. Sarà un periodo fortunato per il segno della Vergine, per i Pesci e per il Toro mentre gli altri segni dovranno ancora rimboccarsi le maniche.