Simon and The Stars ha stilato il suo oroscopo , per 1° maggio 2025, segno per segno. L’Ariete avrà un bisogno concreto di sentirsi stabile ma soprattutto di rimettere ordine alle sue priorità, specialmente sul lavoro, se in trattativa per un nuovo ruolo. Questo è un buon periodo per movimentare gli affari ma attenzione alle spese impulsive, soprattutto se ci sono di mezzo investimenti personali, regali o piccoli capricci
Il Toro invece deve riconoscere cosa lo fa sentire bene e cosa no, senza mezze misure. Il lavoro va alla grandissima, ma non è raro che ci si possa sentire pressati, dal momento che stanno nascendo nuove aspettative. Il segno dei Gemelli ha la sensazione che qualcosa stia maturando dietro le quinte, anche se non si vede ancora chiaramente. È importante riorganizzare i pensieri e le priorità per arrivare a prendere decisioni importanti o per prepararsi ad un bellissimo debutto sul lavoro.
Il Cancro da una parte vuole stare tranquillo e riprendere fiato, mentre dall’altro è pieno di intuizioni, di voglia di cambiare. E questo è il momento giusto per agire e per chiarirsi una volta per tutte, facendo scelte che parlino di futuro e stabilità. Il Leone ha voglia di realizzarsi personalmente e professionalmente, essendo dotato di un’energia altissima che lo rende reattivo, competitivo e un poco impaziente.
Per la Vergine è un periodo di grandi riflessioni, in cui si chiede cosa si può imparare di nuovo, dove poter andare. Si stanno aprendo nuove finestre sul lavoro ed è doveroso espandere la propria visione degli affari. La Bilancia, grazie alla recente luna nuova, può guardare più in profondità, chiedendosi cosa vuole costruire per davvero con il proprio partner. Sul lavoro è richiesta, strategia e diplomazia. Passiamo al segno dello Scorpione che deve mettere ordine nei rapporti professionali, nelle collaborazioni e nei contratti, questa è una fase di rinnovo, di ridefinizione di un progetto volto ad ottenere maggiori garanzie.
Il Sagittario nelle condizioni ottimali per sostenere un colloquio, presentare un’idea, una proposta o rinegoziare un incarico. Il Capricorno deve rimettersi in gioco in modo più personale sul lavoro e in modo più autonomo, Valorizzando i propri talenti e i propri progetti creativi. Veniamo al segno dell’Acquario, che vivrà un giorno movimentato sul fronte lavorativo, tra telefonate, incontri e trattative. Il segno dei Pesci vivrà un giorno di fermento sul fronte lavorativo, in cui si torna a parlare di progetti di futuro e si riaprono nuovi contatti raccogliendo le informazioni utili per dare slancio alle iniziative.