Silvio Berlusconi, Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali (2 / 2)

Maria De Filippi vestita di bianco al funerale di Berlusconi: ecco perché -  DIRE.it

Maria De Filippi è riapparsa dopo diversi mesi ad una cerimonia pubblica. L’ultima volta che le telecamere l’avevano ripresa triste era stato diversi mesi fa quando scomparì il suo marito Maurizio Costanzo. Anche in quell’occasione ci fu un grandissimo interesse mediatico.

Da quel giorno la De Filippi ha ripreso comunque la sua vita in mano e ha continuato a fare magistralmente il suo lavoro. La scomparsa di Silvio Berlusconi l’ha segnata in modo particolare. Maria era presente alle esequie di Berlusconi ed era seduta in seconda fila. Ha commosso l’abbraccio con Pier Silvio Berlusconi.

La De Filippi è stata vicino a Silvia Toffanin, sua grande amica. Ma gli utenti dei social e gli stessi telespettatori non hanno potuto far altro che notare il look particolare di Maria, che sfoggiava un abito bianco al posto di uno nero.

Si è trattato, come spiegano i media, di una scelta precisa e ponderata proprio in onore di Silvio Berlusconi. Il “Cavaliere” diceva spesso alle donne infatti di vestire di bianco e di essere bionde.

E anche il volto, anzi soprattutto il volto di Maria De Filippi, ha colpito gli utenti. La conduttrice di “C’è posta per te” è apparsa infatti con una sorta di rigonfiamento in volto, tanto che si sono scatenati i commenti sulla Rete. “Si è trasformata, ma cosa le è successo al viso?” – così ha detto un utente, mentre altri hanno riferito come ella fosse assolutamente irriconoscibile.

“Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto” – così ha scritto invece un altro utente in sua difesa. Ma perché la De Filippi aveva il viso in questa maniera. C’è chi ipotizza, in particolare lo si apprende dal giornale kontrokultura, che la De Filippi abbia forse esagerto un tantino con il botulino antirughe. Sarà vero? Non ci resta che attendere eventuali informazioni dalla diretta interessata.