L’ultimo bollettino medico parla di ‘cauto ottimismo’ in merito alle condizioni di salute dell’ex premier: “Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate. Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo”.
Inoltre, come riferisce Skytg24, Berlusconi sarebbe vigile e di buon umore e non vedrebbe l’ora di tornare a casa dai suoi cari. Un’ipotesi ancora remota considerando che l’ex premier si troverebbe ancora in terapia intensiva,. Verosimilmente occorreranno ancora diversi giorni prima di prospettare una sua totale ripresa.
Tra i tanti fan che stanno supportando in queste ore il leader di Forza Italia presso l’ospedale San Raffaele di Milano spicca un personaggio davvero molto particolare. In molti ricorderanno la sua apparizione nel 2019 nel noto show televisivo Tu Sì Que Vales, quando si presentò come il sosia di John Travolta.
A quanto pare tale Stefano Bonesini è un grande fan dell’ex premier, al punto da partire direttamente da Verona per presentarsi ai cancelli dell’ospedale per chiedere di entrare. “Silvio mi è molto simpatico, gli voglio bene”- ha spiegato con il cuore ai giornalisti l’ex volto noto di Tu si que vales.
Naturalmente la sicurezza gli ha poi impedito l’accesso all’interno della struttura, ma Bonesini è riuscito comunque ad attirare l’attenzione su di sè. Vestito di tutto punto, con giacca e cravatta e perfettamente pettinato, il sosia del noto attore americano era convinto di riuscire in qualche modo ad esprimere solidarietà all’ex premier accedendo direttamente al suo reparto. Si è dovuto accontentare di unirsi agli altri fan all’esterno della struttura ospedaliera.