Silvio Berlusconi, l’annuncio da brividi per Silvia Toffanin (2 / 2)

La famiglia Berlusconi, ieri,  12 giugno,  ha perso il suo punto di riferimento. Silvio Berlusconi, come noto,  è stato sposato due volte e ha avuto numerose relazioni sentimentali. La prima moglie di Berlusconi è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, sposata nel 1965 con cui ha avuto due figli, Marina e Pier Silvio. Dopo 22 anni di matrimonio, la coppia ha divorziato nel 1987.Nel 1990, Berlusconi sposò Veronica Lario, una nota attrice italiana. La coppia ha avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi e ha divorziato nel 2014, dopo essersi separata nel 2009.

Con la sua dipartita, Silvio Berlusconi lascia 5 figli e 17 nipoti, oltre alla compagna Marta Fascina , che gli è stata vicino fino all’ultimo e proprio ieri, in un’intervista al Corriere, ha dichiarato di aver perso “l’amore della sua vita”,  e tanti amici e collaboratori, anche loro rimasti senza un importante punto di riferimento.

I messaggi di cordoglio, provenienti dal mondo del calcio, della tv, della politica di tutto il mondo continuano ad arrivare senza sosta.  Con un messaggio semplice, pubblicato tra le storie Instagram, Ilary Blasi ha fatto arrivare le sue condoglianze alla famiglia di Silvio Berlusconi e. in particolar modo. alla sua amica Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. dal quale ha avuto i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

La Toffanin, bravissima conduttrice di Verissimo, è la storica compagna di Pier Silvio, nato nel 1969,  secondo figlio di Berlusconi. Ha frequentato studi in Marketing e Comunicazione all’Università Cattolica di Milano ed è l’amministratore delegato di Mediaset, il colosso televisivo di famiglia. Pier Silvio è anche il presidente della squadra di calcio dell’AC Monza.

Ilary Blasi ha scritto: “La televisione è stato il cuore della sua via e nella televisione ha messo il cuore“,  chiosando: “Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia, a cui faccio le mie condoglianze”. Silvia Toffanin non ha profili social e non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla morte del suocero.