Silvio Berlusconi, la terribile notizia data in diretta Tv: è accaduto nella notte (1 / 2)

Silvio Berlusconi, la terribile notizia data in diretta Tv: è accaduto nella notte

Silvio Berlusconi è, indubbiamente, il più importante politico italiano dell’ultimo trentennio ed è naturale che la notizia di un suo ennesimo ricovero al San Raffaele di Milano, tenga con il fiato sospeso il mondo della politica, dell’imprenditoria, e del piccolo schermo.

Un fisico debilitato, quello dell’ex premier, che ha 86 anni e mezzo e una serie di gravi problemi di salute, specie negli ultimi anni. Ricordiamo, per dovere d’informazione, che è stato operato al cuore per un’insufficienza aortica; un intervento in cui aveva rischiato di morire.

Nel settembre 2020, è stato contagiato dal Covid e ha dovuto combattere contro una polmonite bilaterale, mentre nell’aprile 2021 ha trascorso 24 giorni  di ospedale sulla Costa Azzurra, per “non meglio specificati esami legati a problemi immunitari”.

Come se non bastasse, a gennaio 2022 è stato ricoverato per un’infezione alle vie urinarie. Ieri mattina l’ennesimo ricovero, al San Raffaele, dove era stato ricoverato dal 27 marzo.

Si doveva trattare di un controllo di routine, eppure è stato dimesso 4 giorni dopo. Ma poco fa, è arrivata una terribile notizia. Vediamo cosa è accaduto durante la notte nella seconda pagina del nostro articolo.