Silvia Toffanin, la notizia è appena arrivata: fan distrutti

Ci sono novità per quanto riguarda la notissima conduttrice Mediaset, vediamo che cosa sta succedendo in queste ore. I fan distrutti alla notizia appena arrivata in redazione.

Pubblicato il 15 settembre 2022, alle ore 13:34

Silvia Toffanin, la notizia è appena arrivata: fan distrutti

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della stessa Mediaset. La donna è una delle personalità più amate dagli italiani in quanto conduttrice della trasmissione “Verissimo”, format in cui intervista le personalità più famose di tutta Italia. Qui i protagonisti delle storie si raccontano, rispondendo alla domande della Toffanin. Molte interviste effettuate dalla conduttice fanno anche notizia sui giornali.

Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico, format in cui la Toffanin ha sfoggiato tutta la sua bravura. In queste ore l’ex letterina ha lasciato alcune dichiarazioni molto importanti. 

Le parole di Silvia Toffanin

“Ho attraversato momenti difficili, e ho capito che la felicità è fatta di piccoli istanti da vivere con pienezza con le persone che amo” – sono state queste le parole che la conduttrice ha rivelato in una intervista di diverso tempo fa. C’è da dire che la Toffanin nel corso della sua vita ha subito diversi traumi.

Uno è accaduto nel 2020, quando ha perso la mamma Gemma a cui era molto legata. Ella però si occupa della famiglia, in particolare dei suoi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dall’amore con il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi. Adesso per lei è giunto il momento di riaprire i battenti a “Verissimo”.

“Tendo a non riguardarmi, perché poi noto che ci sono sempre dei margini di miglioramento” – così ha dichiarato Silvia Toffanin, che quindi ha detto chiaramento che essa non ama riguardarsi dopo la conduzione delle puntate. Una notizia che ha sicuramente stupito i fan, che non si aspettavano questa decisione della Toffanin. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose tendano a non riguardarsi durante le registrazioni delle loro puntate o programmi televisivi e telefilm. Quelle di Silvia Toffanin sono delle dichiarazioni molto importanti che i fan non si sarebbero aspettati minimamente. Davvero una notizia importantissima quella arrivata dalla conduttrice.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!