Tutti conoscono laconduttrice televisiva Silvia Toffanin, moglie diPier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della stessa Mediaset. La donna è una dellepersonalità più amate dagli italianiin quanto conduttrice dellatrasmissione“Verissimo”, format in cui intervista le personalità più famose di tutta Italia. Qui iprotagonisti delle storie si raccontano, rispondendo alladomande della Toffanin. Molte interviste effettuate dalla conduttice fanno anche notizia sui giornali.
Laureata nel 2007 in lingue e letterature stranierepresso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo deigiornalisti professionisti dal 2004.In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebreconcorso di bellezza italiano, per poi comparire comeletterina al quiz di Canale 5,“Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione“Verissimo”a renderla celebre al pubblico, format in cui la Toffanin ha sfoggiato tutta la sua bravura. In queste ore l’ex letterina ha lasciato alcune dichiarazioni molto importanti.
Le parole di Silvia Toffanin
“Ho attraversato momenti difficili, e ho capito che la felicità è fatta dipiccoli istantida vivere con pienezza con le persone che amo” – sono state queste le parole che la conduttrice ha rivelato in una intervista di diverso tempo fa. C’è da dire che la Toffanin nel corso della sua vita ha subito diversi traumi.
Uno è accaduto nel 2020, quando ha perso la mamma Gemma a cui era molto legata. Ella però si occupa della famiglia, in particolare dei suoi figli,Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dall’amore con il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi. Adesso per lei è giunto il momento di riaprire i battenti a “Verissimo”.
“Tendo anon riguardarmi, perché poi noto che ci sono sempre dei margini dimiglioramento” – così ha dichiarato Silvia Toffanin, che quindi ha detto chiaramento che essa non ama riguardarsi dopo la conduzione delle puntate. Una notizia che ha sicuramente stupito i fan, che non si aspettavano questa decisione della Toffanin.