Signore di 57 anni si fidanza con una 22enne: l’età non è un problema (1 / 2)

Signore di 57 anni si fidanza con una 22enne: l’età non è un problema

Quanto conta la differenza di età in una coppia? Secondo voi, purché rispondiate con sincerità, può essere un fattore determinante nella riuscita o meno di una relazione?

Se per i diretti interessati non è un problema, che si tratti di vip o di gente comune, c’è chi, dall’esterno, basandosi su dei semplici scatti che ritraggono la coppia caratterizzata da una notevole differenza d’età, non vede l’ora di sbizzarrirsi in commenti al veleno.

La nostra società, a mio avviso, è piena di preconcetti a riguardo. In genere se è l’uomo ad essere molto più grande, la sua giovanissima compagna ci sta assieme solo per il suo conto in banca, mossa, dunque, solo da un interesse economico.

Se, invece, è la donna ad essere più grande, il suo obiettivo è solo approfittare della prestanza sessuale del suo toy boy, non desiderando nulla di serio, se non divertimento.

C’è chi di questi preconcetti se ne frega ampiamente, proprio come la coppia di cui vi parlerò e che vedete in foto, in cui, ad occhio nudo, si percepisce una differenza anagrafica.