La barzelletta in questione riguarda una donna che si reca dal dottore in quanto da mesi quando fa l’amore con il marito non sente assolutamente nulla. Preoccupata nel caso avesse qualche particolare disturbo o patologia la donna si reca quindi subito dal medico.
“Quando faccio l’amore con mio marito, per quanto lui si impegni e si dia da fare, io non sento niente” – riferisce la donna al medico. A questo punto il dottore la fa spogliare per una visita ma anche a livello intimo non viene notato nessun disturbo particolare. La donna dice anche di aver provato a fare l’amore con l’amante ma anche qui nulla.
“Signora, a questo punto non resta altro che una prova diretta, così forse riuscirò a scoprire il suo problema. Accetta?” – dice il dottore. La signora accetta di buon grado per cui i due cominciano a fare l’amore nello studio. Il medico indossa comunque un preservativo per evitare eventuali patologie. “Beh, signora come va?” – dice il ginecologo.
“Mah dottore, veramente non vorrei offenderla ma… Niente, assolutamente niente” – ripete ancora lei. A questo punto il dottore aumenta i movimenti. “Beh, signora, Adesso?” – afferma ancora il dottore. “Niente, niente. Provi a impegnarsi di più” – afferma la donna. A questo punto il dottore comincia a muoversi vorticosamente spingendo sempre di più.
“E adesso, sente qualcosa?” – afferma il dottore. “Mi spiace ma io n-non… Aspetti, insista… Si, si, siii… Sento… Ma certo, sento odore di… gomma bruciata!” – grida la donna ad un certo punto. Se questa barzelletta vi è piaciuta come al solito raccontatela ai vostri amici e parenti e soprattutto CONDIVIDETELAAAA!!!