Poco prima di arrivare a destinazione dopo molte ore di viaggio dall’Italia, l’accompagnatore prende in mano il microfono ed informa tutti i passeggeri che all’arrivo in Kenia troveranno una ragazza a loro disposizione. Questa accompagnatrice li seguirà ovunque e fornirà loro l++e opportune indicazioni per muoversi lì in Africa.
Allora la signora chiede: “Anch’io avrò una ragazza per me?”. Prontamente l’accompagnatore risponde: “No, lei avrà al suo servizio un giovanotto”. Senza farsi troppe domande, la signora annuisce e non sta nella pelle di approdare in Kenia.
Una volta giunta al suo alloggio trova effettivamente un ragazzo che la sta aspettando: “Il mio nome è Neve signora e sono al suo servizio“. Il ragazzo si mostra particolarmente gentile con lei e l’accompagna ovunque con grande gentilezza e professionalitĂ .Â
Tra l’altro si tratta anche di un bel ragazzo e allora la signora inizia ad esserne attratta fisicamente. Senza troppi giri di parole chiede a Neve se tra i servizi offerti ci sia anche quello di poter fare l’amore. Il giovane Keniano replica subito: “Certo signora….tutto compreso”.
A quel punto i due iniziano a darci dentro, facendo un notevole trambusto nella loro stanza. Alla fine del rapporto la donna scoppia inspiegabilmente in una fragorosa risata, lasciando per un attimo interdetto il giovane. Questi replica infatti: “Signora perchè ride? non sono stato bravo?” e la donna replica estasiata: “Tu sei stato fantastico, penso alla faccia di mio marito quando gli dirò che in africa ho trovato 30 cm di neve!”.