Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è entrato in vigore un nuovo aumento per quanto riguarda la sigarette. Infatti i consumatori delle marche Camel, Winston, Benson e diversi marchi di sigari dovranno fare i conti con nuovi aumenti per il pacco di sigarette.
Si tratta di un aumento chiesto anche dai produttori di tali marchi visto che la lavorazione del tabacco è aumentata di costo. E saranno davvero aumenti importanti quelli che aspettano i fumatori di sigarette e sigari delle marche ivi indicate sopra.
Fumare Camel, Winston, Benson e quindi sigari da oggi costerĂ molto piĂą caro. Per quanto riguarda le sigarette in questione bisognerĂ spendere 6 euro per comprare un pacco di Winston mentre le Benson vengono portata a 5,50 euro. Discorso diversi per i sigari in quanto alcune marchi costeranno carissimo.
I sigari Balmoral A-Ejo Torpedo Mk 52 che costano da oggi 204 euro aumenteranno di qualche euro al pacco da 20 mentre per i Wintermans Corona servono 8,5 euro per un pacchetto da 5 pezzi. Anche per i fumatori di questi marchi di sigari ci saranno quindi aumenti importanti che riportiamo nella tabella alla fine di questo articolo.
Insomma i fumatori dovranno fare i conti con nuovi aumenti del prezzo di sigarette e sigari e questa sicuramente non è una buona notizia per chi è abituato a fumare con costanza.
Vedremo se nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’aumento delle sigarette i produttori aggiorneranno se ci saranno novità per quanto riguarda i listini.