“Siamo senza fiato”. Elisabetta Gregoraci stavolta ha fatto vedere veramente tutto (2 / 2)

Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando è stata eletta Miss Sorriso al concorso di bellezza Miss Italia. Negli anni successivi, ha lavorato come modella per prestigiosi brand di moda tra cui spiccano Dolce e Gabbana e Giorgio Armani.

Nata a Soverato l’8 febbraio 1980, figlia di Mario e Melina, ha perso la mamma a soli 54 anni dopo una lunga malattia. Un momento davvero doloroso per Ely, indice di quanto il mondo del vip non sia tutto rose e fiori come sembra. Sul fronte del gossip, la sua storia più chiacchierata è quella col padre di suo figlio, Flavio Briatore.

Per la seconda puntata della nuova edizione di Battiti Live, il festival musicale di Radio Norba, Elisabetta ha indossato un outfit sensualissimo. Martedì 11 luglio la showgirl, modella e presentatrice calabrese è tornata in video, su Italia 1, direttamente da Bari. Eppure gli occhi sono finiti su di lei che era divina, mandando letteralmente in delirio il pubblico maschile presente sia sotto al palco che incollato allo schermo di casa.

La Gregoraci, affiancata nella sua avventura da Alan Palmieri e Mariasole Pollio, dopo le critiche degli haters per l’abito cut-out trasparente che rivelava l’underboob indossato nella prima puntata, ritenuto eccessivo, troppo audace, per una prima serata, ha optato,  stavolta, per un abito grigio chiaro che mette in risalto l’abbronzatura, con il suo capello sciolto e ondulato, con le extencion lunghe, sfumate sui toni del caramello che sono diventate un must di questa estate, emulate da molte donne che prendono spunto dalla bellissima Gregoraci.

Il completo indossato per la seconda puntata è stato realizzato da Philosophy di Lorenzo Serafini, in tessuto stretch drappeggiato, composto da una pencil skirt a vita alta e un crop top incrociato, allacciato dietro la schiena, con le maniche lunghe e caratterizzato da un ampio scollo che lascia le spalle scoperte, oltre a mettere in evidenza il seno e gli addominali scolpiti che fanno invidia a moltissime donne. Un fisico stratosferico, da bomba sexy, con tacchi a spillo e maxi cerchi alle orecchie, accentuando il trucco occhi. Inevitabili i commenti: “Sei la bellezza”, “Stupenda Eli”, “Che fisico, non le si può dire niente”. E come dare torto a tutti questi utenti?! E’ bravissima e bellissima!

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono