Molto spesso ci rivolgiamo anche ai nonni per confidare delle nostre situazioni. Magari non vogliamo dire a nostra madre o a nostro padre qualcosa e quindi andiamo dai nonni per farci consigliare. Ma una bambina si è resa protagonista di un gesto particolare.
Infatti la piccola all’improvviso si è vestita da sposina ed è andata ad abbracciare il nonno. L’uomo è rimasto molto colpito da quanto stava succedendo e ha guardato bene negli occhi la bambina che lo ha abbracciato molto forte.
Il nonno stava guardando la televisione steso sul divano e non si sarebbe mai aspettato questo atteggiamento della bambina. La piccola lo ha guardato in viso e si è messa a piangere. Il nonno anche lui si è molto commosso, dopo di ciò la nipote lo ha lasciato e si è ritirata in camera sua.
L’uomo l’ha quindi seguita per vedere che cosa stesse succedendo ma anche per capire quell’anomalo comportamento della piccola. E proprio quando ha visto la bimba in camera ha capito quello lei gli voleva dire: alla bambina mancava moltissimo la mamma che era deceduta quando lei era venuta alla luce.
La donna infatti ha sacrificato la sua vita per dare alla luce sua figlia. Per questo la bambina si era vestita da sposina, voleva dire al nonno quanto le mancasse avere una figura materna.
Commosso, l’uomo ha lasciato la nipote in camera. Questa vicenda ci fa capire quanto forte possa essere un legame tra un nipote e i nonni e anche quanto si possa sentire la mancanza di un genitore. Specie quando uno dei due perde la vita.