Si sveglia di notte con un enorme livido sulla gamba, poi ai piedi del letto la terribile visione (2 / 2)

Immaginate di stare a letto, state dormendo beatamente quando all’improvviso sentite un fastidio. Un fastidio talmente tanto forte da svegliarvi nel cuore della notte e trovarvi davanti ad una belle macchia di colore scuro.

Questo è quello che è successo ad una donna che ha notato sulla gamba un grosso livido. La situazione è andata peggioramento con il passare dei giorni fino a quando una notte si è accorta che quel livido stava raggiungendo proporzioni enormi gonfiandosi sempre di più.

A questo punto la donna, una giovane di 30 anni, ha deciso di recarsi in ospedale per tutti i controlli del caso. Purtroppo la diagnosi non è stata delle migliori: la giovane aveva neuroblastoma, neoplasia abbastanza seria e che può essere pericolosa per la vita dei pazienti che ne sono affetti.

Quel livido altro non era che il segno appunto della patologia che si era sviluppata. La ragazza ha cominciato subito le cure del caso e dopo svariati cicli di chemioterapia e di cure varie adesso pare stare meglio. Per questo oggi invita tutti quanti a sottoporsi a dei controlli di routine pe tenere sotto controllo la propria salute.

La 30enne non appena comparve il livido pensò di aver urtato contro qualche parte, magari proprio davanti al letto o a qualche mobile in casa. Invece non aveva colpito proprio niente e quel livido eera il sintomo evidente della patologia ormai in corso, è stata molto intelligente a correre subito alle cure dei dottori.

Ora che le condizioni della donna sono migliorate, e sta cercando di raccogliere i fondi necessari per operarsi negli Stati Uniti nel caso la patologia dovesse nuovamente progredire.

Â