La vicenda in questione riguarda una donna, madre di due ragazzi adolescenti, che solitamente nella vita lavora in una ditta delle pulizie guadagnando circa 800 euro al mese. Sicuramente una cifra non altissima, visto che la signora deve badare ai figli e pagare le utenze domestiche.
Proprio questa signora a quanto pare si è resa protagonista di un gesto molto particolare, un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Ella in questi giorni, in cui alcuni stabilimenti balneari in Italia sono ancora aperti, si è recata in un lido per poter trascorrere un momento di relax stavolta da sola.
La donna è separata. Capita a tutti che quando si ha un lavoro precario, magari si cerca in qualche modo di arrotondare e portare a casa la pagnotta. Purtroppo la donna in questione pare che venda il suo corpo ad altre persone per poter fare un altro pò di soldi per sfamare i suoi figli.
Ella lo fa non in maniera abituale, ma occasionale, quando magari il mese è troppo pesante dal punto di vista economico. Come molte sue colleghe è finita nella rete di commenti che frequentano prostitute e le recensiscono nei siti dedicati.
Si tratta di una donna molto ambita dalle persone, questo in quanto ella non è una professionista. “Ai clienti dà fastidio sapere che vai con troppi uomini. Preferiscono la non professionista, che in genere garantisce qualche bacio, più tempo, un pò di coccole. Una specie di amante che dura quel tempo lì, non dia pensieri, con la quale magari instauri anche una specie di rapporto” – così hanno commentato alcune persone.
Per la donna comunque in questi giorni ci sono stati dei guai. Come detto la signora si è recata in un lido, ma non per fare il bagno, quanto per cercare dei clienti. Il titolare quindi si è accorto della situazione e ha invitato la donna ad andarsene, cacciandola quindi dal suo stabilimento balneare.