Si mette male per Flavio Briatore, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno (2 / 2)

Flavio Briatore è ben noto per essere un personaggio senza peli sulla lingua, motivo per il quale viene spesso chiamato nei vai talk show ad esprimere i suoi giudizi pungenti. Nelle ultime settimane sta apparendo spesso a ‘E’ ancora Cartabianca’, il nuovo talk show condotto da Bianca Berlinguer che, dopo oltre 30 anni di onorato servizio alla Rai, ha accettato l’offerta del ‘Biscione’ e si è trasferita a Mediaset.

Come si sa, a Striscia la Notizia non sfugge davvero nulla. Ed ecco che il noto imprenditore è stato beccato ancora una volta a commettere l’ennesima gaffe in diretta televisiva. Non è infatti passato inosservato ai telespettatori come, durante un suo intervento, il noto Briatore abbia detto “formula mentis” invece di “forma mentis”.

Dopo aver fatto vedere il servizio, i conduttori hanno preso in giro Briatore che non manca mai di ostentare questa ‘naturale propensione‘ a commettere strafalcioni in diretta.

Non è la prima volta che sentiamo Briatore coniare nuove espressioni, ricordate quando usò ‘Tachipirinha’ invece di ‘tachipirina’, ‘Covis’ invece di ‘Covid’ e ‘Fagiuolo’ invece del generale ‘Figliuolo’? Anche stavolta apprezziamo l’estro linguistico del grande uomo di successo”- ha ironizzato Alessandro Siani dal bancone di Striscia la Notizia.

Poi il noto attore e regista si lascia andare ad un accorato appello a Briatore: “Flavio il latino è già una lingua morta di suo perché infierire così?”. Il siparietto si è chiuso con una grassa risata del pubblico in studio.