Si è tolto la vita dopo la scoperta sul suocero (2 / 2)

Sono ore davvero concitate per i colleghi,  che piangono la dipartita di una carabiniere amato e stimato oltre che dai suoi compagni di lavoro,  anche dalla comunità di appartenenza, in cui si era sempre distinto per la sua cordialità, per i suoi modi di fare pacati, la gentilezza che lo ha sempre contrassegnato.

Un uomo in divisa impeccabile,  non solo a livello professionale ma anche sentimentale, quello che si è tolto la vita nelle scorse ore. Per ragioni di privacy il suo nome non è stato divulgato, ma la sua storia è stata battuta da diversi autorevoli siti di informazione.

Essa ci Invita ad una doverosa riflessione sui contorni di questa vicenda che ha scosso milioni di lettori e che, forse, poteva essere evitata, attorno alla quale, oggi, indagano i carabinieri.

Gli amici e i colleghi sono  strazianti dal decesso di questo militare del reparto radiomobile, una persona educatissima e stimata come viene descritta dai conoscenti. La compagna che conviveva con lui da diverso tempo , l’ha trovato in casa privo di vita,  il giorno precedente quello del loro matrimonio.

Dai primi elementi emersi, pare che l’uomo  si sia tolto la vita, dopo aver saputo che il suocero  aveva abusato  della  nipotina  di soli 3 anni.  .  Un dolore impossibile da sopportare, al punto che, dopo notti  insonni, non ha trovato altra via,  nella sua mente, se non quella di addormentarsi per sempre.  Sul caso indagano, senza sosta, i carabinieri e presto potrebbero emergere ulteriori aggiornamenti. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di cordoglio ponendo le nostre più sentite condoglianze ai familiari del carabiniere scomparso.