Si è spenta all’improvviso il volto noto della Tv italiana: il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo i social. Messaggi in cui è racchiuso lo choc di questa sconvolgente notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Una giovane esistenza, in cui la morte ha voluto fare irruzione, strappandola ai suoi affetti più cari.

La notizia del decesso della giornalista 41enne Elena Augello, sposata con Emanuele e madre di tre figli, ha lasciato tutti i suoi colleghi della tv locale marchigiana sgomenti.  Combatteva, con tutta la tenacia e la tempra di una grande guerriera contro quello che io ho sempre chiamato il mostro. Era attaccata alla vita, non avrebbe mai voluto lasciare nel dolore il marito che così tanto amava e i suoi adorati figli.

Eppure, nonostante un’estenuante lotta, che l’ha tenuta per troppo tempo in bilico tra il mondo terreno e quello ultraterreno, il brutto male, uno dei principali mali di questo secolo, ha vinto ancora. La Augello, come apprendiamo da Leggo.it e da numerose altre importanti testate che hanno diramato la notizia del suo decesso, era un volto noto della televisione locale prima con l’emittente Nuova Tvp e poi con Vera Tv.

Si è spenta a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, mentre oggi, 2 novembre, proprio nel giorno della commemorazione di tutti i defunti, si celebreranno, alle ore 16:00, presso la chiesa di San Filippo Neri, a San Benedetto del Tronto, i suoi funerali. Questa volta non si è trattato di un malore improvviso, come i tanti che si sono verificati negli ultimi mesi e che hanno colpito, soprattutto, persone giovani e molto giovani. No: Elena Augello è morta a causa di una malattia con la quale la 41enne conviveva già da tempo.

Nonostante la donna fosse malata, nessuno si sarebbe immaginato che se ne sarebbe andata così presto, a soli 41 anni. Purtroppo la patologia da cui era affetta non le ha lasciato scampo. Oltre al marito e ai tre figli , Chiara, Davide e Andrea; Elena lascia anche i due genitori: la mamma Piera e il papà Paolo oltre al fratello Luciano. Una splendida famiglia unita, distrutta da un dolore così forte, indicibile che ha fatto irruzione nelle loro vite, logorando i loro sogni.